Amore Dicembre 2017 Acquario

Acquario e Amore

Sarà un ottimo mese che partirà molto bene per cuore ed eros. Cuore e romanticismo saranno favoriti per tutto dicembre, mentre per la tua grinta erotica godrai di una partenza scattante che però perderà colpi dalla seconda decade di dicembre.

La tua arma segreta saranno la simpatia, la comunicativa, la capacità di sdrammatizzare
, di chiacchierare, di spiegarti e di comprendere: e quando il dialogo funziona, tante cose possono migliorare . Il che vale anche e non solo per l’amore! A fine dicembre sarai un po’ incerto: che cosa è cambiato?

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Qualsiasi siano le intenzioni che hai verso il tuo partner e il rapporto, va a fondo nei primi favorevolissimi, giorni del mese: potrebbero essere addirittura perfetti , tranne se non hai nette controindicazioni nel tuo tema personale. Un po’ di irritazione si farà strada ma fino a Natale tutto sommato l’equilibrio in coppia sarà soddisfacente e affettuoso.

Sarà a fine dicembre che la tensione potrebbe spingerti a discutere, forse perfino ad assumere atteggiamenti drastici e poco riflessivi. Fa attenzione se ci tieni, d’accordo?

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

I primi nove giorni del mese potrebbero essere da favola, sarà dunque in questi giorni che dovrai farti avanti se hai già sottomano qualcuno che ti piace davvero molto. Niente incertezze e va a fondo, sfruttando il tuo sex appeal esaltato da Marte in Bilancia.

In ogni caso, tutto dicembre sarà speciale per fare nuove conoscenze e aumentare così le tue possibilità di incontrare persone che possano intrigarti . Sulla passionalità però andrai meglio nella prima parte; a fine dicembre sarai un po’ fiacco, forse solo bisognoso di riposo.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!