Dicembre 2008 Pesci

Amore. Pesci Dicembre 2008

Mercurio brillante vi farà ampliare gli orizzonti promette flirt avventure e sesso in gioiosa quantità. Vi sentirete però anche un po’ malinconici. Chi ha una situazione di scontento amoroso s'interrogherà a lungo sugli errori commessi chiedendosi in quale punto della storia gli eventi abbiano preso una piega meno desiderabile.

Quando venere transiterà in sagittario metterà il pepe nella vostra sfera erotica. Che sarà tumultuosa e avvincente. Ricca di colpi di scena, tutti interessanti e sopratutto eccitanti. Sarete scatenati tanto che il partner fisso potrebbe rimanere perplesso e stupito.

Se non avete legami potrete vivere felicemente sul filo del rasoio cogliendo di fiore in fiore il meglio delle avventure erotiche che non mancheranno di proporsi. 

Oroscopo Settimanale Pesci Amore.

Lavoro. Pesci Dicembre 2008

Chi è libero e indipendente nella professione dovrà vedersela con Mercurio dissonante nel 10 campo realizzazione personale. Alcune manovre più o meno occulte che credevate vincenti potranno dimostrarsi invece una complicazione in più.

In questo momento è la spinta in avanti la forza dell'ambizione che permette di rompere l'indugi e di compiere i passi necessari per la propria realizzazione. Continuate a girare a vuoto chiedete consiglio e aiuto a destra e a manca ma poi non ascoltate nessuno, non riuscite a fidarvi di chi vi circonda. 

Oroscopo Settimanale Pesci Lavoro e Carriera.

Salute e Forma. Pesci Dicembre 2008

Abbassamento delle difese immunitarie, riprenderete energia in tempi più lunghi del solito. Cercate di nutrirvi in modo sano e regolare, salvaguardate il colon con cibi naturali.

Non trascurate la palestra e l'attività fisica fate una ginnastica morbida e cercate di non indulgere con il cibo specialmente nella seconda parte del mese potreste incorrere in pesantezza di stomaco disturbi di fegato ETC.

 Oroscopo del mese fornito da Moksha

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!