Aprile 2010 Leone

Amore, Aprile 2010, Leone

 

Mese dispettoso questo di Aprile per voi nati sotto il segno del Leone! Purtroppo qualche pianeta ci metterà lo zampino e non vi farà godere a pieno le potenzialità di un rapporto o una nuova conoscenza. Tempistiche sbagliate, appuntamenti saltati e rimandati, vi metteranno sul “chi va là”, ed inizierete a dubitare anche laddove non ve ne sia affatto bisogno!

I single saranno quelli più colpiti dalla sindrome, poiché la vostra fortuna si esaurirà nel momento in cui incontrerete la persona che credete fare per voi, nel senso che, nonostante l'altro ricambi le vostre sensazioni, non riuscirete molto facilmente ad organizzarvi per una uscita o per una semplice chiacchierata e questo farà perdere le speranze ad alcuni di voi che non avranno la pazienza di attendere!

Inoltre, come se non bastasse, la gelosia metterà il proprio zampino nei rapporti, poiché proprio non ce la fate a dare un minimo di fiducia e sarete subito pronti per la vendetta, poiché aderite letteralmente al detto: prevenire è meglio che curare! Se non siete sicuri di quello che accade intorno a voi, non sarebbe meglio parlarne piuttosto che andare all'attacco?

Insomma, riuscirete ad essere oppressivi anche questa volta ed anche il partner più paziente ad un certo punto, potrebbe stancarsi di attendere che vi passino i cinque minuti e non saranno più tanto disposti ad accogliervi a braccia aperte, se non dimostrerete almeno un po' di pentimento o di aver imparato la lezione!

 

Lavoro, Aprile 2010, Leone

 

Mercurio proprio non ne vuole sapere di voi e per di più, ha deciso che non gli sarete moto simpatici in questo periodo, che si prolungherà quasi fino all'estate! Ciò che vi mancherà sarà la reattività e soprattutto quella verve che di solito faceva la differenza. In precedenza, se qualcuno avesse dovuto scegliere tra voi e qualcun altro, avrebbe scelto voi ad occhi chiusi, già solo per il vostro carattere!

Poche idee e mal pensate, scarso entusiasmo per quelle altrui, tutto condito da un pizzico di pessimismo! Insomma, se non sarete in grado di sfornare il progetto del secolo, quanto meno occupatevi di quelli degli altri o continuate a credere nei vostri progetti passati, migliorateli e miglioratevi. Prendete questo tempo per studiare o informarvi!

Vedrete che tutto vi aiuterà alla fine a scegliere la strada più giusta e tornerete ad avere il vostro vecchio spirito combattivo. Qualcuno infatti non vi riconoscerà ed attribuirà questa vostra flessione alle ragioni più svariate. Voi non vi preoccuperete minimamente di rassicurarle ed anche questo atteggiamento alla lunga, potrebbe rivelarsi controproducente!

Infine, ricordate di controllare sempre i termini dei vostri accordi, di analizzare tutte le clausole di un contratto e di parlare chiaro ed onestamente alle persone che avrete davanti, poiché in seguito non potrete appellarvi ad alcuna giustificazione, quindi tanto vale fare adesso lo sforzo di ascoltare! Non è poi tanto difficile se pensate che va a vostro vantaggio!

 

Salute, Aprile 2010, Leone

 

La nota dolente del vostro carattere è la rabbia, che a volte riuscite a sfogare, malamente e a svantaggio degli altri, altre volte, come in queste giornate, la terrete dentro e la farete crescere, fino al punto che qualche sintomo esteriore inizierà a palesarsi. Se volete correre ai ripari quindi, fatelo immediatamente, prima di dover iniziare a curare, poiché le cure potrebbero protrarsi nel tempo!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!