Aprile 2010 Gemelli

Amore, Aprile 2010, Gemelli

 

Il mese di Aprile non si mostrerà vostro alleato ed anzi, non vi agevolerà in nessun modo. Anche a voi tocca ogni tanto, un periodo poco fortunato in campo sentimentale. La vostra principale caratteristica in questo mese, sarà l'intolleranza quindi, se siete in coppia, cercherete di fuggire dal partner, mentre se siete single, rifiuterete qualsiasi tipo di legame vi verrà proposto.

Coloro che sono da soli, preferiranno appunto restarci, quindi già al secondo appuntamento inizieranno ad avvertire una certa insofferenza da eliminare al più presto ed il modo più veloce per farlo, sarà quello di interrompere il rapporto, di qualsiasi natura esso sia. Di certo non farete del bene alla persona che per un attimo, aveva creduto in voi!

Nella coppia sarete sfuggenti, raramente presenti e poco dediti ai chiarimenti e questo susciterà infinite discussioni se non cercherete di ridimensionare quello che sentite. Le vostre emozioni negative non dipendono dal rapporto, ma dipendono da un vostro stato emotivo che fareste bene ad analizzare e a non tenervi dentro.

Se eviterete questo confronto, anche il partner più paziente potrebbe avere qualcosa da ridire ed alla fine stancarsi di chiedervi delle spiegazioni. Se arriverete a questo punto, dovrete correre ai ripari in fretta, altrimenti logorerete dall'interno il rapporto e sarà solo colpa vostra. I vostri muri non possono essere abbattuti se voi non lo permettete!

 

Lavoro, Aprile 2010, Gemelli

 

Anche sul fronte del lavoro dovreste munirvi di paracadute, poiché siete troppo impulsivi al momento e non riuscite a calibrare le vostre reazioni, soprattutto in ambito sociale. Se avete un po' di astio represso contro i vostri colleghi o contro i vostri capi, forse sarebbe il caso di controllarvi invece che inveire o cercare delle rivincite!

Le vostre iniziative sono sempre molto intelligenti ed argute, tuttavia non potete di certo buttarvi in ogni progetto che vi venga proposto. Cercate di valutare bene e soprattutto, date ascolto a chi sa tenervi a freno, anche se vi sembrerà che questi vogliano rallentare la vostra corsa, in realtà stanno solo cercando di farvi ragionare e di non permettervi di finire nei guai!

Il facile entusiasmo è qualcosa che vi coglie spesso e che non sapete controllare, per cui, quando qualcuno vi accenna una idea o ne viene fuori una da voi, trattenetevi dall'immergervi subito nell'avventura e nel vostro mondo, dal quale poi è complicato schiodarvi! Inoltre, la vostra irritabilità non sarà molto apprezzata nel vostro ambiente, anche perché non siete gli unici ad avere qualcosa da dire!

Dovete avere più equilibrio e dovreste apprezzare di più tutto quello che avete già accumulato e raggiunto. Sappiate che i traguardi si raggiungono uno alla volta, con impegno e fatica e voi in questo momento non potete proprio lamentarvi, anche perché di fatica ne avete avvertita ben poca! Insomma, Venere e Mercurio non saranno molto benevoli con voi, ma recupererete di certo!

 

Salute, Aprile 2010, Gemelli

 

Nonostante tutte le cattive notizie sugli altri fronti, sul piano della salute ve la caverete piuttosto bene, per cui andrete spediti senza interruzioni forzate. Almeno la forza vi accompagnerà e tutta l'energia che avete dovrebbe essere canalizzata in qualcosa di positivo per voi e per la vostra famiglia, non in piani improbabili. Neppure lo stress avvertirete più di tanto e la seconda metà del mese sarà davvero eccezionale, il vostro recupero sarà ottimale!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!