Amore Agosto 2011
Gemelli e Amore
In questo mese dovrete essere sempre molto cauti ed attenti con le parole ma tutto sommato non andrete poi così male nei rapporti di coppia, dovrete soltanto trovare l’equilibrio giusto e chi è nuovo a queste esperienze dovrà usare tanta di quella pazienza che non possiede. Insomma, sarà una sfida con voi stessi, non solo con il partner.
Chi invece vive ormai una relazione consolidata non dovrebbe trovare particolari problemi a lasciare in pace il partner nei momenti più opportuni e a farsi lasciare in pace. Momenti no capitano a tutti anche durante le vacanze e non c’è nulla di male. I più maturi lo capiranno e vivranno la questione come qualcosa di passeggero.
Infatti vivere ogni giorno con l’ansia che un rapporto possa finire non fa bene a nessuno e non aiuta a crescere e a costruire basi solide. Come al solito avvertirete un po’ di pesantezza verso metà del mese o fine mese a causa degli eccessi ai quali non volete proprio rinunciare. E’ un peccato perché potreste perdere l’occasione di conoscere meglio chi avete accanto.
Infatti, l’unico modo per abituarsi alla presenza di un’altra persona è quella di viverla in tutte le sfaccettature, senza preoccuparsi troppo di farla entrare nella propria vita e nel proprio intimo anzi, è proprio questo lo scopo di un rapporto di coppia. Se non lo avete ancora capito, lo capirete quando l’altra persona vi abbandonerà!
Iscriviti per non perdere nessuna novità