1. Home
  2. Giove in Sagittario
  3. Vergine

Vergine

Vergine con il passaggio di Giove in Sagittario

Per voi, cari amici della Vergine, questo passaggio potrebbe essere un po’ irritante. Ma con una strategia giusta a portata di mano, se Giove in Sagittario vi porterà difficoltà, saprete arginarle.

L’ambito cui dovrete prestare attenzione in modo particolare sarà quello dell’abitazione e della famiglia. Dovrete fare attenzione ai contratti, sia fitto che compravendita, e accertarvi che sia tutto in ordine. In caso di dubbio, affidatevi ad un esperto: un parere competente vi metterà al riparo da sviste e perdite economiche.

Occhio anche ai contratti delle utenze! Per i rapporti, dovrete essere chiari e diretti: e così eviterete inutili discussioni. Imparate pure a non fasciarvi la testa prima di esservela rotta: in caso di problemi, non pensate che l’esito finale sia quello peggiore, ma rimanete ottimisti.

Uno dei tranelli di Giove sarà proprio quello di spingervi ad essere un po’ troppo disfattisti!

Sorvegliate anche l’alimentazione, specie se tendete ad ingrassare o avete già problemi di grassi e zuccheri troppo alti nel sangue o fegato.

Curate anche il benessere interiore: arrovellarvi non vi aiuterà, anzi. E nel caso ci fossero problemi economici, guardate avanti: questo passaggio vorrà insegnarvi a gestire meglio le vostre risorse.

Con questi piccoli accorgimenti riuscirete a cavarvela bene, dribblerete le insidie e affronterete bene eventuali imprevisti, se dovessero presentarsi.