1. Home
  2. Giove in Sagittario
  3. Toro

Toro

Toro con il passaggio di Giove in Sagittario

Il transito di Giove in Sagittario per voi, cari amici del Toro, rappresenterà una fase di transizione, tra il precedente passaggio in Scorpione, che spesso vi ha messi di fronte a limiti e opposizioni, e al seguente in Capricorno, che vi aprirà strade e nuove prospettive.

Un passaggio dunque di trasformazione, cambiamento interiore, di messa a fuoco dei vostri bisogni. Vi aiuterà a capire chi siete, incoraggiando l’introspezione, e più scenderete in voi stessi, più troverete la forza, e le risorse, per cambiare.

A proposito di risorse, il nostro amico potrebbe indicare un periodo in cui riflettere a fondo proprio sul tema denaro: forse per la necessità di un mutuo, o di un finanziamento, o per soldi condivisi, o un’eredità, o soldi prestati. Argomenti che vi chiederanno attenzione, ma non dovete pensare che sarà un periodo negativo, anzi.

Fate le scelte giuste e spianerete la strada ad un netto miglioramento anche per quanto riguarda le finanze.

Tuttavia, il consiglio implicito di Giove in Sagittario sarà di imparare a condividere le vostre risorse: specie se siete molto legati al denaro e quello che possedete.

Imparate a donare, a farlo con tutto il cuore, senza aspettarvi nulla in cambio. Vedrete che il destino vi ripagherà in contanti! Un gesto di solidarietà, che potrebbe voler dire anche mettere a disposizione il vostro tempo, non solo le vostre cose o il vostro denaro, vi servirà anche per attuare quel cambiamento profondo simboleggiato dal transito.

Diverrete persone migliori, pronte per gli ulteriori traguardi promessi dal prossimo passaggio di Giove in Capricorno!