1. Home
  2. Giove in Sagittario
  3. Scorpione

Scorpione

Scorpione con il passaggio di Giove in Sagittario

Che cosa porterà a voi, cari amici dello Scorpione, il passaggio di Giove in Sagittario? Un gran appetito: di soldi, di guadagni, di oggetti, di avere e possedere, e anche di mangiare bene. Questo transito accentuerà la vostra possessività, se presente.

Quindi fate attenzione se appartenete alla categoria degli Scorpioni attaccati a quello che hanno e che sono, perché Giove in Sagittario potrebbe esasperare questo aspetto del vostro carattere, rendendovi davvero aspri, se vi toccheranno nella tasca.

Se invece fate parte degli Scorpioni poco legati ai beni materiali, e magari anche un po’ superficiali in questo senso, o diventerete anche più prodighi, specie nello shopping, con il rischio di spendere e spandere il vostro stipendio (specie se femminucce amanti della moda) non appena i vostri occhi diventeranno a cuoricino per l’ultimo arrivo in fatto di cosmesi, make up o accessori.

Oppure, questo transito vi insegnerà a dare maggiore valore al denaro, imparerete a risparmiare e a gestirlo nel modo migliore.

La differenza, se agirete in un modo oppure nell’altro, la farà il vostro carattere di base, le vostre scelte e le circostanze che vi troverete a vivere.

Se volete migliorare in questo ambito, però, Giove vi offrirà le occasioni giuste: a voi prendere la giusta strada.

Per l’alimentazione, però, fate attenzione: controllate le calorie, mangiate più verdure, eliminate i grassi.

Mangiare sano non vorrà dire mangiare insipido, ma riempirvi il piatto di cibi di ottima qualità con moderazione.