1. Home
  2. Giove in Sagittario
  3. Pesci

Pesci

Pesci con il passaggio di Giove in Sagittario

Cosa avrà in serbo per voi, carissimi amici dei Pesci, il passaggio di Giove in Sagittario? Questo transito si incastonerà fra quello precedente (in Scorpione) a voi favorevole, e il seguente (in Capricorno) sempre positivo.

Sarà come una specie di banco di prova che vi proporrà qualche difficoltà con lo scopo di aiutarvi a migliorare e a sintonizzarvi meglio su quelle che sono le vostre esigenze.

Nel conto, mettete probabili difficoltà economiche: ma non preoccupatevi, potrebbero essere spese inaspettate, ritardi nei pagamenti o altre situazioni che affronterete bene se le affronterete con calma.

Ma il messaggio più importante di questo transito andrà in direzione dell’autonomia e degli obiettivi: perché vi spingerà a conquistare indipendenza, vi stimolerà, non sempre in maniera lineare e semplice, a lottare per conquistare i vostri obiettivi.

Non mollate mai la presa, perché nonostante le difficoltà questo transito potrebbe rappresentare il coronamento di tutti i vostri sforzi e portarvi la meta agognata, anche se con fatica e sudore della fronte.

Se siete limitati, se vi sentirete costretti, incastrati, bloccati, da una persona, una situazione, un ruolo, un’abitudine o un vostro atteggiamento personale, impegnatevi per cambiare: sarà faticoso, non troverete la strada spianata, ma farete goal.

Giove in Sagittario vi chiederà di diventare indipendenti, di sviluppare fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.

Un transito che profuma di libertà e di autonomia, e che coronerà i vostri sforzi! Faticoso, a tratti scoraggiante per gli ostacoli che vi porrà, ma pensate che è come quando allenate i muscoli: più aumenta il carico, più si sviluppano forza e resistenza!