1. Home
  2. Giove in Sagittario
  3. Cancro

Cancro

Cancro con il passaggio di Giove in Sagittario

Giove in Sagittario, per voi, carissimi amici del Cancro, parlerà di salute, del vostro atteggiamento nei confronti del benessere, di quello che fate (o non fate) per stare meglio, e di come affrontate i vostri doveri quotidiani, lavoro in primo luogo, ma anche gli obblighi domestici.

Questo pianeta potrebbe indicare un periodo di ripresa, se in precedenza avete avuto problemi, forse perfino una buona cura o un ottimo medico in grado di effettuare una diagnosi corretta.

Oppure, potrebbe vedervi attivi nel migliorare forma esteriore, in palestra e con la dieta, ad esempio, o iniziare ad interessarvi di erboristeria, integratori e così via. In ogni caso, vi preoccuperete di voi, del vostro corpo, e dovrete prendevi cura del vostro benessere a trecentosessanta gradi. La routine sarà sotto i riflettori: come vi organizzate in casa, ad esempio, o in ufficio.

Questo transito vi offrirà la possibilità di migliorare l’organizzazione, in mille modi diversi. Non trascurate questa occasione, perché poter contare su di un’agenda degli impegni fissi ben impostata vi servirà ora e pure in seguito: in caso di imprevisti, sarà come poter contare su qualcosa di solido sotto i vostri piedi.

Dunque, riassumendo, questo passaggio forse non darà risultati eclatanti nei settori fondamentali, ma vi permetterà di fare tanti piccoli passi verso un’esistenza più scorrevole, più comoda, verso il benessere, la salute e la tranquillità. Sono queste le basi che vi serviranno per poter puntare ad ulteriori traguardi: curatele con attenzione, più saranno solide, più vi sosteranno a lungo!