1. Home
  2. Giove in Sagittario
  3. Ariete

Ariete

Ariete con il passaggio di Giove in Sagittario

Bellissimo transito per voi, cari amici dell’Ariete! Buon umore, benessere interiore ed esteriore, voglia di espandervi, di allargare gli orizzonti in senso mentale, curiosando ed esplorando, imparando e conoscendo, ma anche fisicamente, perché Giove in Sagittario potrebbe offrivi l’opportunità di fare dei viaggi, di conoscere paesi lontani oppure, visto che il pianeta rappresenta la fortuna, potreste trovare occasioni vantaggiose anche economicamente.

Se vi piace viaggiare, dunque, cercate con attenzione tra le offerte, perché potreste trovare last minute davvero vantaggiosi e concedervi frequenti week end fuori città senza salassare troppo le vostre finanze.

A proposito di finanze: potreste migliorare anche in questo ambito, ma dovrete fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, perché Giove sarà sì vostro alleato, ma a volte il pianeta spinge ad esagerare.

A linea come state messi? Se tendete ad ingrassare, correte ai ripari e iniziate a praticare sport e a mangiare bene, privilegiando frutta e soprattutto verdura: il buon Giove avrà tanti aspetti positivi, ma inclinerà anche alla golosità.

Del resto, ecco un ottimo transito per aiutare quanti di voi magari avevano attraversato un periodo nero: vi aiuterà a mostrarvi più disponibili, aperti, tolleranti.

Giove in Sagittario sarà il padrino dell’edonismo, del buon mangiare e del buon bere, del vivere nelle comodità e nel piacere.

Un Giove conquistatore che aumenterà tutti gli appetiti, compresi quelli erotici. Insomma, stappate le bollicine: questo transito sarà da festeggiare!