1. Home
  2. Ascendente
  3. Ascendente Scorpione

Ascendente Scorpione

Scorpione come Ascendente

Scopri le caratteristiche del tuo segno con ascendente Scorpione:

Hai una forte presenza, impossibile forzarti a fare qualcosa che non vuoi fare o che non ritieni giusto o conveniente. Questo tuo modo di essere viene trasmesso agli altri senza mezzi termini, senza quasi il bisogno di parlare! Talvolta fai anche un po’ paura, tanta è la tua capacità di importi.

La determinazione ti accompagna sempre, così come la potenza del tuo carattere che si manifesta anche quando sei quieto e tranquillo.

Uno come te o lo si odia o lo si ama, non puoi di certo passare inosservato!

Chi ti sta intorno nota la tua presenza anche per le reazioni che susciti negli altri e talvolta chi ti osserva può restare impressionato proprio dal tipo di risposta che ottieni dall’altra parte.

Riesci a guardare nell’animo della gente andando oltre ogni superficialità. Qualcuno può sentirsi nudo di fronte a voi anche a causa dell’intimidazione che provochi.

Altri vengono irrimediabilmente attratti dal tuo modo di fare in quanto riesci sempre a leggere tra le righe. Fai cadere ogni barriera di durezza una volta che sei attratto da una persona.
Tieni molto alla tua privacy e diventi quasi paranoico quando ti senti minacciato. Hai bisogno di controllare l’ambiente che ti circonda e ciò ti rende un abile stratega.

Pianifichi, attendi e pazienti e raramente bruci occasioni, soprattutto quando sei in conquista. La tua capacità di capire le persone ti agevola di molto.

Sei sempre realistico, per questo tendi a preferire relazioni stabili e durature piuttosto che facili flirt. Non dimostri molta pazienza con chi non ti interessa davvero e al contrario ti butti con tutto te stesso quando ami una persona.

Risponderai al mondo esterno in modo diverso a seconda che il tuo pianeta dominante, Marte, si trovi in un segno piuttosto che in un altro, ossia resterai più calmo o mostrerai tutta la tua esuberanza durante le giornate, ma fondamentalmente la percezione esterna di te resterà sempre la stessa.

Incuti sempre un certo timore in chi non ti conosce bene, ma anche chi ti sta affianco è intimidito dal tuo modo di fare.