1. Home
  2. Ariete
  3. Profilo Romantico Ariete

Profilo Romantico Ariete

Ariete: esigente e vivace, ha bisogno di un partner che sia, allo stesso tempo, sicuro di sé, stimolante e eccitante.

L’Elemento del Fuoco caratterizza il segno dell’Ariete, che potremmo giustamente descrivere con la parola “calore”. I nati sotto questo segno hanno una fascino particolare che scaturisce da una personalità energica e vivace.

Di sicuro non ci si annoia mai in compagnia di un Ariete. Irresistibile nel ruolo del seduttore, egli ha una particolare propensione per le relazioni amorose.

Ma non tutti sono in grado di resistere alla carica erotica  sprigionata dall’Ariete, il quale desidera un partner che possa tenergli testa anche nei momenti più intimi.

Molto spesso la sua ostinazione, che si manifesta soprattutto quando c’è un obiettivo da raggiungere, risulta essere deleteria per la stabilità della relazione amorosa.

Ma altrettanto spesso ogni piccolo conflitto col partner si risolve dopo una notte di fuoco. Dotato di una fisicità prorompente, l’Ariete è provocante, avventuroso e adora flirtare.

L'ARIETE NELLA PASSIONE

L’Ariete ama cacciare ed è disposto a tutto pur di catturare la sua preda. Durante la caccia egli si chiederà continuamente se la persona desiderata merita tutte le sue attenzioni.

Quando ogni dubbio sarà sparito dalla sua mente, non si fermerà più di fronte a niente, soprattutto se capisce che la preda ha un’indole passionale come la sua. Tutto questo rende le cose più eccitanti e prolunga la caccia.

L’Ariete è indubbiamente molto seducente ed è assai difficile potergli resistere. Più sarà coinvolto a livello amoroso, maggiore sarà il suo potere seduttivo. Molto spesso si inizia con l’essere attratti a livello mentale dall’Ariete, per poi lasciarsi conquistare completamente da una personalità così affascinante.

Quando le cose iniziano ad andare nel verso giusto fate molta attenzione poiché l’Ariete è molto esigente, ama essere coccolato, e ha bisogno di sentirsi adulato.

L'ARIETE NELLE RELAZIONI

L’Ariete, esigente e vivace, ha bisogno di un partner che sia, allo stesso tempo, sicuro di sé, stimolante e eccitante. Inoltre il suo egocentrismo richiede la presenza di una persona al suo fianco che sappia quando è il momento di concedergli quella libertà di cui sente tanto bisogno.

Bisogna che il partner impari a controllare gli sbalzi di umore che talvolta l’amante manifesta.

L’Ariete porterà avanti la relazione finché sarà viva la passione che lo lega al partner, ma quando quest’ultima dovesse spegnersi, egli non esiterà a dare fine al rapporto.

L’amante ideale è colui (o colei) che riesce a stimolarlo ininterrottamente.