Astrolook Pesci
Mood cuore, mente e anima in vacanza.
Beh, avete dato, e tanto pure, e ora una pausa ci sta tutta. Ma cercate di non andare anche in vacanza dalle attenzioni (doverose!) da dedicare al vostro aspetto esteriore. In fondo rilassa ed è piacevole, no?
Lo stile che ti valorizzerà
Per lei
Per lei: mood da principessina addormentata. Ma non perché aspetta il principe azzurro, quanto perché ha voglia di dormire e ricaricare le batterie! E quando non avete voglia di piacere a nessuno, ecco che diminuiscono anche le attenzioni.
Come scuotervi? Immaginando che sia un gioco di fantasia: chi volete essere oggi? Come potrebbe vestirsi questo personaggio?
Ovviamente non stiamo parlando di un ballo in maschera, ma di piccoli dettagli che alluderanno al racconto che state immaginando e descrivendo con l’outfit.
Per lui
Per lui, ok, abbiamo capito. Tranne se non siete dandy fissatissimi, al look non ci penserete proprio. D’accordo, rilassatevi come preferite.
In fondo anche questo è un look, l’outfit di chi non sa nemmeno cos’è un outfit tuttavia riesce a vestirsi lo stesso e ad uscire di casa senza sembrare indecente. Molto Zen, non vi sembra?
Iscriviti per non perdere nessuna novità