2014 Cancro in Amore ed Eros
Previsione 2014 in Amore ed Eros Cancro
Il 2014 non inizia in maniera splendida. Venere e Marte saranno piuttosto acidi, e se la prima cederà le armi a febbraio, il secondo rimarrà ostile fino a luglio!
Preparatevi quindi ad affrontare contraddizioni, incertezze, dubbi, qualche momento complicato e alcune tensioni.
Vuol dire che capirete che cosa fare per vivere meglio con lo stesso partner, tutto qua. Se non c’è amore, invece, o se la situazione è davvero complessa, invece “girare pagina” sì, vorrà dire che chiuderete una storia.
Fatelo senza rimpianti, perché la felicità di un amore vero e migliore presto vi ricompenserà di tutte le sofferenze passate! Anche gli amici single devono pazientare.
Può darsi che la prima parte dell’anno porti qualche amore, ma queste storie potrebbero essere complicate, ambigue o sofferte.
Potete decidere se trascorrere i momenti di “singletudine” lamentandovi o divertendovi con gli amici: in entrambi i casi, alla fine troverete l’amore, perché finirete l’anno sereni.
La differenza è che chi si divertirà, passerà l’attesa piacevolmente, chi si lamenterà no. Le stelle non saranno lineari quest’anno, ma alla fine premieranno tutti, proprio tutti, con la felicità vera e profonda!
Iscriviti per non perdere nessuna novità