Salute Febbraio 2013

Pubblicato il Di Redattore di oroscopi

Pesci e Salute

Febbraio sarà un mese molto buono per il tono muscolare, l’energia, per riprenderti da una convalescenza, dopo un’influenza o se hai avuto altri disturbi.

Sarai energico, avrai voglia di fare, e tutta la grinta di questo mondo per affrontare e superare lo stress di questi tempi moderni, frenetici e sempre di corsa. Se sei un pigrone, sarebbe un ottimo momento per iniziare a praticare sport… </strong

Informazioni sull'autore
Redattore di oroscopi
Redattore di oroscopi
I suoi ultimi articoli