Salute Febbraio 2013
Pubblicato il
Redattore di oroscopi
Pesci e Salute
Febbraio sarà un mese molto buono per il tono muscolare, l’energia, per riprenderti da una convalescenza, dopo un’influenza o se hai avuto altri disturbi.
Sarai energico, avrai voglia di fare, e tutta la grinta di questo mondo per affrontare e superare lo stress di questi tempi moderni, frenetici e sempre di corsa. Se sei un pigrone, sarebbe un ottimo momento per iniziare a praticare sport… </strong
Iscriviti per non perdere nessuna novità