Lavoro Febbraio 2011
Gemelli e Lavoro
Avete sempre delle idee che vi frullano nella mente e sempre una grande voglia di metterle in pratica. Quindi non resisterete neppure a coinvolgere altre persone nelle vostre imprese e la maggior parte di questa gente si convincerà da sola, senza neanche bisogno di insistere troppo.
Grandi movimenti intorno a voi, qualcosa si muove, dei capitali vengono investiti e voi non volete stare a guardare, ma concludere affari. Bene, avete lo spirito giusto, ma anche le vostre competenze dovranno essere all’altezza per poter competere, altrimenti tanto varrà continuare sulla vecchia strada.
Sicuramente le stelle vi aiuteranno, quindi chi mira ad una promozione o a un livello più alto verrà agevolato dalla propria intraprendenza, in quanto nessuno vi sbatterà contro la porta. Siete comunque riconosciuti come persone geniali, quantomeno intelligento ed al limite sveglie, quindi siete sempre sulla cresta!
Iscriviti per non perdere nessuna novità