1. Home
  2. Vergine
  3. Vergine ascendente Pesci

Vergine ascendente Pesci

Sei una bella combinazione di fantasia e razionalità, emotività e distacco! Il segno all'Ascendente e quello del tuo segno di nascita sono opposti e complementari.

Vuol dire che se riesci ad integrare bene le due energie, molto diverse tra loro, potresti risultare il felice titolare di una personalità completa ed equilibrata.

Per arrivarci però dovrai fare i conti con contraddizioni e lacerazioni interiori, che si manifesteranno in un'altalena emotiva, tra aperture e chiusure all'esterno e piccoli o grandi conflitti con il mondo esterno.
Potresti essere un po' troppo insicuro e probabilmente non disponi di coraggio e intraprendenza. A volte bisogna incoraggiarti per farti procedere: devi renderti conto che sei benvoluto e adorato da chi ti circonda, anche se potresti pensare il contrario!

In amore sei pieno di contraddizioni ma ti fai adorare anche per questo! Eserciti un grande fascino sull'altro sesso, e potresti anche approfittartene un po'. Tuttavia, hai bisogno di una relazione solida, di un partner che ti ami per come sei.

È proprio nelle faccende di cuore che l'altalena tra emotività e distacco si esprime con intensità: ora sei coccolone, ora ti chiudi in silenzi enigmatici.

In fondo, hai solo paura di soffrire, di deludere o di essere deluso!
Nel lavoro, dovresti dare prova di maggiore coraggio e intraprendenza. l'insicurezza potrebbe giocarti un brutto tiro, perché non ti rendi conto delle tue capacità, che sono reali, eccellenti e vincenti!

Sei razionale e fantasioso, e potresti avere idee originali, in grado di farti distinguere dalla massa.

Ma se non credi in te stesso tu per primo, come potranno farlo gli altri? Se riesci ad essere più determinato, le tue belle iniziative non andranno in fumo.