1. Home
  2. Vergine
  3. Vergine ascendente Ariete

Vergine ascendente Ariete

La razionalità del tuo segno zodiacale viene stemperata da un caratterino pepato e soprattutto istintivo! Ti chiedi come mai la Vergine è pacata e con i piedi per terra mentre tu sei un terremoto che ha sempre voglia di fare e di disfare? Dipende dall'Ascendente Ariete!

Questa posizione infatti ti rende vivace, mobile, dinamico, passionale e a tratti anche trascinatore! Istinto e razionalità si alternano in questa interessante combinazione, che rende la tua personalità speciale, attraente e a volte anche un po' contradditoria. Ma, nonostante tutto, riesci sempre a trovare un punto di equilibrio.
Hai una bella carica interiore, sei forte ed energico, e se non prevale l'impulsività tipica dell'Ariete, grazie alla prudenza e alla riflessione tipiche della Vergine, potrai costruire molto nella tua vita. In amore potresti mancare di costanza.

Adori le situazioni eccitanti, il rito del corteggiamento e della seduzione. Sei molto passionale, ma alla fine preferisci una relazione tranquilla senza troppi problemi.

Prima di arrivarci però, dovrai fare i conti con la tua impulsività e con scelte che potrebbero rivelarsi avventate. Nella professione, il tuo segno solare, preciso e affidabile, regala molta costanza all'azione.
l'Ascendente serve a dare un pizzico di grinta e pepe in più alla tua personalità, ti rende audace evitando quindi la tipica incertezza a farsi avanti della Vergine.

Se qualcosa ti spetta, hai il coraggio e la determinazione per farti avanti. La competenza c'è, ma se riesci anche a metterla nella giusta luce, è ancora meglio!

Costanza e audacia: una combinazione ottima per dipendenti e liberi professionisti!