Di fronte alla Porta della Vergine abbiamo chiesto ad Urano che cosa vi porterà quando passerà in Toro. Il personal trainer del cambiamento annuisce e risponde prontamente: “Moltissimo!
M’impegnerò in prima persona per accompagnare gli amici della Vergine verso novità che potrebbero anche riguardare importanti traguardi materiali.
Del resto, quando ho indossato i panni dell’Ariete, li ho sollecitati interiormente, aiutandoli a comprendere certe verità nascoste, ad acuire la comprensione della psicologia degli altri e loro stessi. Li ho già cambiati, ma forse questi cambiamenti non sono ancora del tutto visibili.
Ora porterò alla luce questa trasformazione, farò in modo che sia visibile nel modo in cui agiranno nel mondo e nella realtà. Allargherò i loro orizzonti, li spingerò a fare scelte, ad agire, a modificare, ad accettare proposte, li farò viaggiare con la mente e nello spazio.
Mi prenderò cura delle loro ambizioni e in collaborazione con il collega Saturno prospetto qualche anno davvero fondamentale, specie per la stabilità e i traguardi materiali, relativi alla famiglia, al lavoro all’ambito personale, amore compreso.
Non avranno di che lamentarsi, ma, e qui Urano sorride ironicamente, c’è da scommettere che troveranno il modo di criticare il mio operato… Beh, non importa, sono speciali anche perché sanno guardare, osservare e giudicare.
Trovare il pelo nell’uovo è la loro funzione e la svolgono molto bene!”.