Ed eccoci a voi, amici del Leone. Abbiamo chiesto a Mister Urano che cosa ha in mente per voi quando passerà in Toro. Il pianeta non ha risposto subito.
Dopo averci pensato su, si è voltato e ha sorriso: “Che cosa ho offerto agli amici del Leone nei sette anni precedenti? Li ho aiutati a concretizzare le loro ambizioni, ho allargato i loro orizzonti, ho servito occasioni di crescita e successo a trecentosessanta gradi.
Beh, ora chiederò loro di verificare come hanno messo a frutto i miei favori. Un po’ li metterò sotto pressione, perché so che sono tipetti in gamba, forti e tenaci, e li spronerò a mostrare maggiore elasticità e tolleranza tramite circostanze inaspettate e improvvise che li costringeranno a prendere decisioni. Ma dovranno essere quelle giuste!
Sì, un po’ li metterò alla prova. Ho dato molto, ora voglio insegnare loro ad essere persone più complete, autonome, indipendenti, e parlo di quell’indipendenza interiore da schemi, abitudini, la schiavitù che spesso gli amici del Leone hanno nei confronti di quello che gli altri pensano di loro.
Voglio che impariate a seguire voi stessi, la voce del vostro cuore, non la voce dei Social e della vanità. A non aver paura del giudizio altrui.
Dite che è già così? Siamo sicuri? Osservatevi sui Social o in gruppo e avrete la risposta. Non vi importa del giudizio di chi non fa parte del “vostro” gruppo.
Ma di quello del vostro gruppo, della cerchia intima, del “cerchio magico”, sì, eccome. Dunque, se a volte sarò un po’ antipatico con voi, ricordatevi questo. Voglio solo insegnarvi ad essere davvero indipendenti!”.