Alla terza Porta dello Zodiaco, Urano sorride, ripensando a che cosa ha portato a voi Gemelli quando è stato in Ariete, nel transito precedente durato circa sette anni.
Novità, cambiamenti, occasioni, che hanno contribuito a realizzare le vostre speranze e i vostri progetti, hanno migliorato la rete dei rapporti attorno a voi, vi hanno spinto verso nuovi traguardi. Famiglia, amore, ambizioni, aspirazioni personali: se ci pensate bene, ognuno di voi nei sette anni precedenti ha realizzato qualcosa, qualcosa che ha mutato le vostre vite.
Ma si tratta di traguardi materiali, di qualcosa che avete potuto toccare con mano. Ora, Urano, con indosso i panni del Toro, vi guarderà in un altro modo.
“Amici, vi confida il pianeta, ora sarà tempo di scoprire chi siete, di andare oltre le apparenze, di farvi domande che riguardino la vostra interiorità, di chiedervi se oltre alla materia avete concesso spazio alla spiritualità”. Questo transito vi inviterà ad approfondire la conoscenza di voi stessi, a non rimanere sulla superficie delle cose.
Non trascurate il messaggio del pianeta, specie se avvertirete un leggero senso di insoddisfazione nonostante la vostra vita viaggi bene.
Urano chiude il suo discorso su di voi rivelando il segreto dei segreti: “Cari Gemelli, in questi sette anni io vi metterò di fronte alla vostra Anima. Potrò forse usare mezzi poco ortodossi, ma il fine giustificherà i mezzi.”.
I Gemelli annuiscono: hanno già capito tutto con la loro prontezza!