1. Home
  2. Toro
  3. Toro ascendente Leone

Toro ascendente Leone

Ti piace predominare, ma con morbidezza… Hai un caratterino deciso, volitivo, che a volte può rivelarsi testardo fino allo sfinimento (degli altri…).

Se pensi di avere ragione, niente e nessuno può farti cambiare idea. d'altra parte, hai un grande senso pratico, una certa saggezza e un ottimo istinto, quindi, alla fine dei conti, la migliore guida per te stesso, sei sempre tu… Sei generoso e affascinante.

Attiri facilmente a causa del tuo carattere forte e istintivo. Potresti essere un po' estremo ed eccessivo, ma sai anche far digerire agli altri le pillole più amare con i tuoi modi di fare accomodanti e sorridenti.
Sei molto deciso e raggiungi (quasi) sempre i tuoi obiettivi. La competizione non ti spaventa, ti senti attrezzato per il primo posto e fai di tutto per brillare.

Nel lavoro, quindi, la tua determinazione, affiancata dalla tua grande forza, ti porterà quasi sempre a spiccare. Sai sfruttare le circostanze favorevoli e sai metterti nella luce migliore per far risaltare le tue doti.

Hai un temperamento velatamente istrionico, creativo, fecondo e tenacissimo! Sei concreto e programmi con grande determinazione i tuoi obiettivi, che persegui senza stancarti mai.
In amore potresti essere la croce e la delizia del tuo partner. Doni tanto, sei sensuale e a volte anche un po' troppo irruente, possessivo e spesso geloso.

Tendi ad imporre la tua volontà, schiacciando quella del partner. Ma non lo fai mai per cattiveria: tu vuoi solo il suo bene, e ti imponi solo perché vuoi che non viva esperienze deludenti!