1. Home
  2. Toro
  3. Toro ascendente Acquario

Toro ascendente Acquario

Idealista e materialista, intelligente e vivacissimo: non passi inosservato! Segno e Ascendente però non sono in accordo perfetto.

Questa combinazione potrebbe rappresentare una situazione interiore conflittuale. In te convivono due tendenze distinte: sei caldo e appassionato, ma anche intellettualistico e a volte persino glaciale.

Se non amalgami le tue due nature, quella materiale e concreta con quella spirituale e idealista, rischi lo stallo, l'immobilità, oppure il conflitto e l'incomprensione con chi ti circonda.
Più spesso, però, un Toro Ascendente Acquario manifesterà le sue contraddizioni con alti e bassi emotivi, che rallentano la sua corsa ma non la fermeranno mai del tutto.

Sei socievole e preferisci che amici e conoscenti siano sempre presenti nella tua vita. Potresti avere notevoli doti intellettuali, che potresti sfruttare per eccellere a scuola ad esempio, o nella vita sociale.

Potresti farti coinvolgere in iniziative a scopo umanitario. Hai un forte cameratismo, e le persone nate con questa combinazione spesso sono molto sensibili alle tematiche ecologiche ed ambientaliste.

Hai bisogno di un partner che ti dia spazio e fiducia e alla base del rapporto cerchi l'amicizia e la complicità.
Nel lavoro ti impegni, sei collaborativo ma anche piuttosto critico nei confronti di quello che non va.

Questo atteggiamento però potrebbe spingerti verso situazioni conflittuali che non aiuteranno la stabilità della tua carriera. Sempre se non prevale la natura concreta e prudente del Toro, ovviamente, che cerca comunque certezze e garanzie in ogni circostanza!

In definitiva, Toro Ascendente Acquario è una combinazione ricca di potenzialità, ma da gestire con accuratezza e consapevolezza.