1. Home
  2. Scorpione
  3. Scorpione ascendente Ariete

Scorpione ascendente Ariete

Sei una persona molto reattiva, istintiva, veloce ed energica. Sei parecchio combattivo, e si vede da come affronti i rapporti interpersonali e le difficoltà della vita.

Questa combinazione segno Ascendente porta in primo piano l'istinto: la prova più grande che devi affrontare nel corso della tua esistenza sarà proprio tenere a freno istinto e impulsività.

Rischi, ad esempio, di mostrarti troppo aggressivo. Manca il tatto, la delicatezza: sei tutto di un pezzo, forte ma spigoloso. d'altra parte, le energie non ti mancheranno mai: sei vivace, e adori stare sempre in movimento.
Hai i riflessi pronti, sei dinamico e reattivo. Il ritmo della tua esistenza è movimentato, attivo, non stai mai fermo.

Con i tuoi familiari sei protettivo, e tendi a difenderli a spada tratta, ma se ti fanno irritare, apriti cielo! Sei una furia e le tue ire sono davvero funeste!

Sei aggressivo, nel tuo modo di proporti e nel tuo modo di reagire.

In amore, le tue passioni sono brucianti, intense, passionali. Quando ami, ami con tutto te stesso, ma spesso i tuoi sentimenti, anche se profondi e sinceri, non durano molto.

Il tuo ideale sarebbe un partner che riesca a mantenere desto il tuo interesse. Hai bisogno di stimoli continui, e di una vita erotica varia e vivace!
Nel lavoro, sei agguerrito e la competizione non ti spaventa. Dentro di te, si nasconde la voglia di primeggiare e di sperimentare situazioni nuove.

Sei un rivale pericoloso, ma in caso di lavoro di routine o di una posizione da dipendente corri il rischio di scontri destabilizzanti, a causa della tua mancanza di diplomazia.

Sei però così reattivo che gli ostacoli e le sconfitte non ti spaventano. Sei pronto a girare pagina, e a ricominciare da capo, con coraggio e determinazione.