1. Home
  2. Sagittario
  3. Sagittario ascendente Pesci

Sagittario ascendente Pesci

Generoso, contradditorio, istintivo, emotivo, dolce, a volte insicuro. Dentro di te c'è il desiderio sincero di aiutare il mondo, di essere di aiuto, di alleviare le pene di chi soffre per un qualsiasi motivo.

Sei molto intuitivo, e ragioni per istinto, in modo sintetico e profondo. Dentro di te, c'è un enorme potenziale emotivo, che potrebbe renderti insicuro.

Spesso, non riesci ad esprimerti in maniera completa: è difficile poter trovare un filo conduttore nel labirinto delle tue sensazioni e il tuo sogno è trovare una persona che sappia capirti fino in fondo.
In famiglia e con chi ti circonda, sei uno zuccherino, un vero tesoro. È facile ferirti però, ed altrettanto facile approfittare della tua ingenuità.

Ami l'amore, e adori quel periodo in cui si vive l'innamoramento, colmo di incantesimi e di sensazioni speciali. Corri il rischio, però, di infilarti in storie con persone che non sono adatte a te.

E se ti accorgi che il partner non ti corrisponde, se soffri, non riesci a prendere in mano la situazione subito. Cerchi una storia stabile, una persona sincera che ti gratifichi a tutti i livelli.
Nel lavoro, hai un enorme potenziale creativo. La tua insicurezza, però, potrebbe non essere di aiuto per farti avanti, e soprattutto se c'è da competere, ti riveli inadeguato.

Se sei incoraggiato e ben seguito, però, ti impegni e riesci farti valere.

Non hai niente di meno degli altri, anzi, probabilmente hai una marcia in più: ma devi capirlo tu per primo, se vuoi che anche gli altri riconoscano il tuo valore.