1. Home
  2. Pesci
  3. Pesci ascendente Vergine

Pesci ascendente Vergine

Hai una personalità ricca, complessa, sfaccettata.

Agli occhi degli altri potresti apparire come una persona riservata, concreta, a volte enigmatica. Segno e Ascendente sono in opposizione e questa combinazione rivela una profonda ricerca interiore di equilibrio e di armonia.

I rapporti con chi ti circonda potrebbero non essere sempre semplicissimi, a causa del tuo carattere sfuggente o causa di problemi che in apparenza ti provengono dall'esterno.
Sei una persona generosa, che si fa in quattro per gli altri.

Il tuo desiderio di essere utile però potrebbe renderti facile preda di sfruttatori e personaggi avidi. Da una parte dai perché sei generoso, dall'altra però in cuor tuo temi di essere preso in giro e ti aspetti la ricompensa…

Un atteggiamento pericoloso, che può innescare dinamismi familiari tormentati. In amore, aspetti la persona giusta per aprirti davvero e rivelare il tuo tesoro emotivo.

Hai un'affettività ricca e complessa, che può rendere felice chi avrà l'occasione di amarti e conoscerti a fondo.

Puoi sembrare insicuro, incerto, forse timido e introverso. Ma in realtà sei molto passionale, sensuale e romantico.

Nel lavoro, potresti essere pasticcione o rigoroso sino alla pignoleria. Ordinato o disordinato, o forse tutte e due le cose insieme!
Ad ogni modo, sei una persona affidabile, che ha un grande senso del dovere. Porti a termine i tuoi compiti con scrupolo e coscienza.

l'alternanza tra opposti si rivela anche nell'altalena tra razionalità e fantasia: doti che se abbinate possono portarti lontano.

Sta attento però a non sacrificarti eccessivamente anche in questo settore: ad esempio, compiacendo il capo prepotente o un collega che delega troppo spesso i suoi compiti ad altri.