1. Home
  2. Pesci
  3. Pesci ascendente Leone

Pesci ascendente Leone

l'Ascendente Leone vuole brillare al centro dell'attenzione mentre il segno di nascita, i Pesci, preferisce un atteggiamento più defilato e introverso.

La tua personalità quindi potrebbe alternare momenti in cui dimostri maggiore vanità, ad altri in cui preferisci passare inosservato.
Hai una personalità complessa e sfaccettata, un po' misteriosa e sfuggente a volte, ma, in linea di massima, sei generoso e molto altruista.

La tua sensibilità ti aiuta a comprendere gli altri, anche se quando ti metti in testa qualcosa è difficile farti cambiare idea.

Potresti essere un po' testardo, ma grazie al tuo intuito riesci a reagire con maggiore elasticità. Ai tuoi familiari e agli amici doni affetto e comprensione.

l'Ascendente ti regala forza di carattere e orgoglio, e la tenacia rende più sicuro il tuo timido segno di nascita. In amore sei affascinante.

Ti piace piacere e corteggiare e se non trovi il partner ideale non sei molto affidabile… Ma se ti innamori davvero sei proprio un compagno speciale!

Forte e romantico, protettivo e bisognoso di affetto come una spugna, passionale e sensualissimo: sei fatto per amare e per essere amato!

Nella professione potresti ricoprire il ruolo di leader, se ti impegni.
Potresti apparire diviso tra un'ambizione sfrenata e la voglia di arrivare e tra posizioni più defilate.

Potresti raggiungere il successo, però, perché alla creatività dei Pesci abbini la tenacia e la grinta del Leone. Saresti un bravo affarista.

Sei capace di trattare con gli altri, sei empatico al punto giusto e sai affascinare il tuo interlocutore. Con queste doti potresti andare lontano, soltanto che tu lo voglia davvero!