1. Home
  2. Pesci
  3. Pesci ascendente Acquario

Pesci ascendente Acquario

Hai una bella intelligenza, emotiva e razionale al tempo stesso. Il tuo desiderio di aiutare gli altri e di renderti utile è sincero.

Potresti essere interessato a cause umanitarie, occuparti di ecologia o impiegare parte del tuo tempo libero per fare del volontariato.

Hai un carattere originale, creativo, e spesso anticipi i tempi. Sei poco conformista e detesti regole e ipocrisia. Nei confronti degli altri, appari come una persona generosa e sensibile, forse un po' originale e imprevedibile, ma capace di provare sentimenti profondi e con una sensibilità squisita.
Hai bisogno di autonomia, ma nello stesso tempo ti piace sentirti protetto e coccolato.

Il bisogno di libertà dell'Acquario cozza un po' con l'emotività dei Pesci, spesso desiderosi di rassicurazioni e di stimoli. In amore ti fai guidare solo dalla tua fantasia, che non conosce davvero limiti. Sei capace di provare emozioni profonde, ma saresti capace di provarle per due persone contemporaneamente!

Insomma, ti piace fare le regole, non subirle, e vivere l'amore secondo quello che ti detta l'estro del momento! Questo però non vuol dire che tu non possa vivere una relazione stabile, anzi.

Certamente una storia monotona, con una persona noiosa, non fa per te. Hai bisogno di stimoli, e di vivere emozioni particolari. Nella professione, le tue carte vincenti sono l'intelligenza, che in qualcuno potrebbe rasentare la genialità.

Sei creativo, originale, dinamico. Potresti essere un vulcano di iniziative, che però andranno in porto solo contando sulla collaborazione, magari con persone che sopperiscano alla tua mancanza di concretezza.

Sei socievole e adattabile e lavori facilmente in gruppo.