1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2014
  4. Serpente nel 2014

Oroscopo 2014 Serpente

Grandi punti interrogativi

Per tutti i nati sotto il segno del Serpente il prossimo 2014 sarà un anno con grandi punti interrogativi in attesa di essere sostituiti da un bel punto e a capo.

Perché? Perché nei mesi scorsi vi si erano aperte molte strade, alcune delle quali ancora con il segnale dei lavori in corso. Storie d’amore da definire, convivenze sfiorate o promesse, progetti lavorativi in ballo e soluzioni di vita che necessitano di una bella sistemata.
Purtroppo pare che il prossimo anno vi vedrà un po’ in balìa delle onde e con dubbi proprio in merito a quello che la fortuna vi aveva concesso lo scorso anno.

Non adagiatevi sugli allori e rimboccatevi le mani, perché la vita non riserverà a voi tutte le possibilità, per quanto possiate essere belli e bravi. In amore urge più che mai una presa di posizione, e anche voi, come i vostri partner sentite che è arrivato il momento della concretezza.
Potrebbe interessarti:

Se vivete una relazione stabile, è giunta l’ora di decidere cosa fare del vostro futuro, se continuare o lasciare che ognuno prenda la propria strada per non sottrarsi energie positive che potrebbero essere investite verso altri orizzonti.

C’è un po’ di paura che continua ad emergere, ma in fondo, sono solo fantasmi che sfilano in parata davanti ai vostri pensieri quindi, forza e coraggio, il futuro vi attende!
 

Anche nel lavoro apparite in preda a dubbi esistenziali, nonostante l’anno scorso vi abbia regalato ottime possibilità. E’ come se aveste perso la bussola ed ora non sapete più orientarvi. E dire che però sono proprio i vostri sogni ad essere messi in ballo… non avete più voglia di lottare per conquistarvi il vostro angolo di paradiso?

Cari amici del Serpente, questo non sarà certo l’anno più fortunato a cui potevate ambire, ma di certo, affinchè le carte in tavola possano esservi favorevoli, ci vuole anche un po’ di impegno da parte vostra, perché il vostro destino è proprio nelle vostre mani e non in quelle di qualcun altro.