1. Home
  2. Leone
  3. Leone ascendente Vergine

Leone ascendente Vergine

La tua natura tenace e infuocata di Leone potrebbe essere smussata dalla razionalità di questo Ascendente. La Vergine ti regala ponderazione, riflessione, senso pratico e concretezza.

Sei meno impulsivo, però ci guadagni in ragionevolezza e capacità di frenare i tuoi impeti felini! In società, con gli altri, quindi sarai più capace di  adattarti, di accettare opinioni differenti dalle tue, e ti imporrai anche di meno, in favore di una maggiore collaborazione.
Hai sempre il tuo caratterino da Leone, fiero, orgoglioso, forte, tenace e generoso, ma l'Ascendente ti aiuta a smussare certi spigoli un po' troppo aspri della tua personalità.

In amore, sei passionale, ma potresti essere meno irruente e forse anche un po' meno geloso di quanto non lo sia un Leone. Sei però perfino più geloso dei tuoi spazi privati, e hai bisogno di ritagliarti tempo per le tue esigenze personali, dove nemmeno il partner può entrare.

Nei rapporti con il partner, gli altri in generale, infatti, avverti il bisogno di essere libero, di non accettare imposizioni di nessun tipo. Sei riflessivo e forte, e se devi prendere una decisione riesci ad abbinare lungimiranza e prudenza.
l'intelligenza dell'Ascendente abbinata alla forza e alla tenacia del Leone potrebbero aiutarti a raggiungere obiettivi importanti negli affetti, in società, ma soprattutto nella professione. La tua forza infatti è rappresentata dall'abbinamento vincente tenacia e carisma con prudenza e riflessione.

La combinazione segno solare Ascendente smussa i difetti del Leone e ti offre numerosi vantaggi da spendere per realizzare le tue ambizioni.

Ti metti in mostra per le tue capacità, sei un buon leader ma sei anche capace di collaborare. Sei… quasi perfetto!