1. Home
  2. Leone
  3. Leone ascendente Sagittario

Leone ascendente Sagittario

Sei una persona solare nel senso più pieno del termine! Allegro, caldo, appassionato, pieno di entusiasmo e di fiducia, trasmetti gioia di vivere solo con la tua presenza.

Sei una persona estremamente corretta verso gli altri, fiduciosa e genuina, e pensi, sbagliando, che anche gli altri siano come te.

Ma con l'esperienza, che purtroppo non sarà sempre positiva, imparerai ad essere più prudente. Ti apri davvero con molta facilità, rimando poi deluso se non ricevi in cambio lo stesso trattamento onesto e generoso!
La generosità in effetti potrebbe essere un tratto distintivo della tua personalità. Sei grintoso e passionale come tutti i Leone, con quel tocco spontaneo e simpatico dovuto al Sagittario.

Sei benvoluto, accettato, amato. Il gioco dell'amore ti attira, ti piace corteggiare, essere corteggiato, sentire il cuore accelerare i battiti, emozionarti.

Ti piace così tanto che se il partner ufficiale non soddisfa questo tuo bisogno potresti guardarti intorno in cerca di nuove emozioni…

Hai bisogno di intensità, ma se sei soddisfatto, sei fedele e tradizionalista. La famiglia è un valore importante per te, ma a modo tuo!
Nel lavoro, sei affidabile, e ti piacerebbe poter svolgere un lavoro che appaghi anche la tua sete di conoscenza.

Questo però non vuol dire che da bravo Leone tu non sia ambizioso: l'Ascendente, forse, smusserà un po' di più il bisogno tipico del tuo segno di lusso e ostentazione!

E quindi il denaro avrà un valore relativo ai tuoi occhi. E nell'appagamento professionale entreranno altri fattori, e non solo ricchezza e retribuzione.