1. Home
  2. Leone
  3. Leone ascendente Pesci

Leone ascendente Pesci

Hai una personalità magnetica. A prima vista, appari dolce e sensibile, ma si avverte la forza che scorre dentro di te come un fiume di lava.

Intuitivo, forte, sensibilissimo ed empatico, abbini le doti del segno dei Pesci a quelle del Leone: una combinazione praticamente irresistibile! Infatti, la prima caratteristica che spicca della tua personalità è il fascino, la capacità quasi irresistibile che hai di ottenere quello che vuoi dalle persone.
Persuasione occulta? No, è il potere attrattivo che emani, i tuoi modi calorosi, affettuosi.

Sai mettere a tuo agio, ed è forse per questo motivo che sei così popolare in società e in famiglia. Senza dimenticare però il tuo caratterino pepato: se è il caso, sai difenderti ed importi con grinta e forza.

Sei orgoglioso, ma in modo poco appariscente: più che orgoglio, forse bisognerebbe chiamarlo: senso di dignità! In amore, sei un trascinatore: ami l'amore, in tutti i sensi!

Dal contatto fisico però tu vuoi passare a quello emotivo, e da quello emotivo tenti il salto verso la fusione spirituale! Dai tutto, e chiedi altrettanto.
Questo però non vuol dire che rimarrai impigliato in un solo partner per tutta la vita: se non trovi chi sa darti l'intensità che cerchi, continuerai a cercare, senza mai fermarti.

Nel lavoro, l'ambizione e la tenacia del Leone si abbinano alla fantasia e alla capacità di adattamento dei Pesci. Spesso il limite che impedisce ad un Leone di raggiungere il successo è la poca elasticità: proprio quello che il Pesci offre al tuo carattere!

Sai usare il tuo forte magnetismo anche nelle questioni professionali.