1. Home
  2. Leone
  3. Leone ascendente Cancro

Leone ascendente Cancro

Che cosa spicca di te a prima vista? La tua morbidezza, il tuo sorriso gentile, che ti fa benvolere e accettare istintivamente. Il tuo caratterino pepato si palesa chiaramente in seguito, quando qualcuno ti conosce meglio.

Sei deciso e grintoso, ma con dei modi di fare accomodanti che ti portano sempre dove vuoi arrivare. Alla forza e alla testardaggine del Leone abbini la sensibilità del Cancro. 

Questa combinazione potrebbe regalarti la capacità di capire gli altri, di essere dolce e di aiutarli, ma se abbini all'orgoglio del Leone la suscettibilità del Cancro, potrebbero essere dolori! Insomma, se ti fanno del male, se qualcuno ti arreca un'offesa, potresti non dimenticarlo mai!
In amore, sei davvero affascinante: sai indovinare i pensieri del partner con un'abilità impressionante, lo seduci con i tuoi modi, la tua sensualità, la tua irruenza affettiva piacevolissima.

Ti piace sedurre, non solo il partner, però! Ma il tuo compagno o compagna deve rispettare nella maniera più assoluta i tuoi desideri, i tuoi spazi, esserti fedele e non mancarti mai di rispetto!

In cambio, riceverà l'amore di una persona forte e sensibile al tempo stesso. Nel lavoro sei affidabile, preciso, scrupoloso e stimato.
Sai farti benvolere, hai un buon rapporto con il pubblico e gli altri in generale.

Forse ti manca solo un pizzico di elasticità, di spirito di adattamento ai cambiamenti, che potresti temere  e non saper accettare. Tuttavia, non riuscirai mai ad ottenere quello che desideri imponendoti.

Se le circostanze non sono quelle che speri, potresti avere qualche difficoltà a muoverti, a decidere la direzione da seguire, a mettere in campo il piano B.