1. Home
  2. Leone
  3. Leone ascendente Bilancia

Leone ascendente Bilancia

Sei l'essenza del fascino! Passionale e morbido, seducente e magnetico, conquisti a suon di carisma e popolarità! L'Ascendente però smussa solo in parte il tuo orgoglioso e puntiglioso caratterino!

Come tutti i Leoncini, sei tenace e determinato, però, a causa dell'influenza della Bilancia, a volte potresti mostrarti esitante, incerto e finire per scegliere di corsa (con troppa impulsività) per timore di finire in un fastidioso stallo.

Oppure, ma sono casi rari, per non deciderti mai e aver bisogno di qualche amico o persona fidata per un consiglio.
Ci sono contraddizioni nel tuo carattere, ma soprattutto ci sono aspetti positivi, perché segno solare e segno dell'Ascendente contribuiscono a definire una personalità elegante e armonica, che cerca spontaneamente l'equilibrio nelle relazioni interpersonali e affettive.

Il rapporto con il partner è per te essenziale. Sei affettuoso e passionale, a volte impulsivo, più spesso capace di sensibilità e di empatia nei riguardi del tuo amore.

Seducente e amabile, adori il corteggiamento, il gioco degli sguardi, i complimenti. Hai una classe innata, un potere attrattivo che dipende solo in parte dal tuo aspetto fisico.
Nel lavoro, da bravo Leone, sei animato da orgoglio e ambizione, ma la posizione dell'Ascendente in Bilancia smussa gli angoli più aspri del tuo carattere in favore di un buon equilibrio, anche nei rapporti con colleghi e altre figure in ambito professionale.

Sei una persona che si impegna a fondo, anche se a volte puoi dare l'impressione di essere un po' esitante.

Ma è solo un'impressione, appunto: in realtà stai meditando su quale mossa ti convenga fare!