1. Home
  2. Leone
  3. Leone ascendente Acquario

Leone ascendente Acquario

Segno Leone Ascendente Acquario: una combinazione parecchio interessante, che coinvolge due personalità dalle caratteristiche opposte.

Dentro di te racchiudi una grande forza interiore, ma anche dissidi e parecchie contraddizioni. Facciamo un esempio. Il Leone è tradizionalista, l'Acquario rivoluzionario: e tu potresti oscillare tra due estremi opposti.

Un pizzico di egocentrismo però spiccherà su tutto il resto: hai notevoli doti interiori, sai di essere speciale e ne sei anche un po' orgoglioso!
Dentro di te, c'è un gran lavorio interiore, di ricerca di equilibrio, di armonia, di pace.

Un lavorio che si svilupperà proprio attraverso i rapporti con gli altri, spesso burrascosi e incerti, a volte appaganti e felici. È attraverso gli altri, facendo esperienza, che troverai questo equilibro.

Il rapporto con il partner quindi sarà fondamentale. Sei una persona che cerca parecchi stimoli e potresti dimostrarti irrequieto e inquieto. Sei geloso, ma vuoi essere lasciato libero.

Sei possessivo, ma hai idee all'avanguardia. Sei un bel rebus insomma, ma forse è proprio questo il tuo fascino!
Sei molto sensibile, sei in grado di donare molto al partner e agli altri in generale, ma dovresti fare attenzione a non essere vittima del tuo orgoglio!

Nel lavoro, la tua ambizione potrebbe scontrarsi con la tua esigenza di ricevere stimoli sempre nuovi. Tuttavia, sei una persona tenace e capace di impegnarsi a lungo.

I tuoi punti deboli sono le ire, improvvise ed esplosive, soprattutto se ti senti ingabbiato in una situazione che non riesci a modificare e che ti costringe ad ingoiare troppi bocconi amari.

Non riesci a mantenere la calma, insomma. Hai notevoli doti di organizzazione, sei carismatico e originale.