1. Home
  2. Gemelli
  3. Gemelli ascendente Leone

Gemelli ascendente Leone

Hai un bel caratterino! Simpatico, allegro, generoso e comunicativo, sai importi all'attenzione altrui per un certo fascino che non parte dal fisico, ma proprio dal carattere, dalla personalità.

l'Ascendente offre costanza e forza al tuo segno di nascita, mobile e incostante, e ti aiuta ad evitare una certa superficialità tipica dei Gemelli.

Il Leone però non ama essere contrariato: e se sei molto generoso e pronto ad andare incontro agli altri, sei però capace anche di scoppi d'ira terribili, soprattutto se accumuli tensione senza fare nulla per scaricarla.
Di fronte a certe persone non riesci ad essere paziente: e forse l'impulsività potrebbe essere il tuo difetto più spiccato.

Però, tirando le somme, questa combinazione ti offre più svantaggi che non vantaggi: sei fiero, orgoglioso, intelligente, ironico, divertente, comunicativo, abile, pronto, veloce, instancabile.

In amore sei meno "farfallino" di quanto il tuo segno lascerebbe presupporre. Ti piace corteggiare, sedurre, andare a caccia, adori fare esperienza e conoscere gente, ma se trovi il partner giusto per te sei la persona più felice della terra!
Nel lavoro, sei capace di raggiungere grandi obiettivi. Il tuo sguardo punta in alto, le tue vedute sono ampie, non hai orizzonti ristretti e di conseguenza riesci a vedere là dove gli altri non scorgono che incognite.

Le tue idee sono sempre indovinate e sei potenzialmente in grado di migliorare sempre di più, perché ti piace imparare e riesci anche ad essere costante. Sei ambizioso, e vuoi realizzare qualcosa di importante.