1. Home
  2. Gemelli
  3. Gemelli ascendente Gemelli

Gemelli ascendente Gemelli

Vivacissimo, mobile, comunicativo: sei argento vivo. Hai un'intelligenza spiccata, e una curiosità senza limiti. Sperimenti tutto e non stai mai fermo.

l'incostanza potrebbe essere il rovescio della medaglia, insieme ad una certa mutevolezza di carattere. La tua simpatia ti rende benvoluto, sei brillante, ironico, divertente.

Però, tu stesso sai di non essere completamente affidabile, cambi idea troppo spesso e chi ti circonda sa che anche se prometti qualcosa, puoi sempre dimenticartelo…
La tua prontezza però ti aiuta  a cogliere immediatamente le occasioni, sai agire al meglio in ogni circostanza e riesci a sfruttare le situazioni e le persone  a tuo vantaggio.

In famiglia, sei quello che delega
, che non si assume responsabilità, ma che, nonostante tutto, è benvoluto a causa della tua simpatia e allegria.

Senza di te, che noia terribile per gli altri! Anche tra gli amici sei molto richiesto: adori la vita sociale movimentata, e non passi inosservato.

In amore, sei argento vivo, corteggi, seduci, volteggi, ma spesso è un gioco, non un impegno a lunga durata. Guai a metterti le catene e ad importi regole e obblighi: svanisci nel nulla, senza un solo rimpianto!

Il tuo partner deve lasciarti libero, non deve soffocarti, e tra di voi deve esserci una buona sintonia mentale.
Nel lavoro hai moltissime doti. Sei pronto, sveglio, capisci al volo come muoverti e che cosa fare.

Ma non sei costante
e non riesci ad applicarti ad una sola cosa per volta. l'ideale sarebbe un lavoro movimentato, che ti regali gli stimoli giusti, che permetta alla tua intelligenza di giostrare come preferisce.

In qualche caso, c'è un pizzico di egocentrismo che ti porta a voler primeggiare, a metterti in mostra.