1. Home
  2. Gemelli
  3. Gemelli ascendente Cancro

Gemelli ascendente Cancro

Hai un fascino spiccato. Alla vivacità tipica del Gemelli abbini la sensibilità e l'emotività del Cancro. Allegro, vivace, ironico non rimani però alla superficie delle cose, come il tuo segno di nascita indica.

Sei dotato di una buona capacità introspettiva, che ti rende più empatico di un Gemelli classico, più capace di comprendere le persone che ti circondano.
A prima vista, appari come una persona dolce, comunicativa, hai molta presa sugli altri che manovri secondo le tue esigenze e i tuoi bisogni.

Riesci a comunicare in maniera fresca e genuina quello che provi: ed è questo il motivo della simpatia che susciti negli altri.

In amore, sei morbido e seducente. Catturi l'attenzione, e ti piace sedurre. Ti insinui nel cuore di chi ti piace, ma adori anche essere corteggiato. Guai a farti mancare gli stimoli giusti!

Il partner deve conquistare cuore e mente, deve farti emozionare e deve stimolare l'intelletto.
Nel lavoro, hai buone doti sulle quali puntare: la tua capacità comunicativa, la tua abilità con le parole e la capacità di affascinare, qualità che potrebbero renderti molto popolare.

Ti manca forse una certa costanza, ma se trovi l'impiego che ti piace davvero prosegui sulla tua strada senza cambiare idea.

Ma se la professione che svolgi non ti soddisfa, sono guai: molli tutto, magari trovando scuse o appigli per giustificare il tuo passo indietro.

Se riesci, l'ideale per te sarebbe un lavoro a contatto con la comunicazione, la scrittura: potresti essere un ottimo giornalista o uno scrittore.