1. Home
  2. Cancro
  3. Cancro ascendente Vergine

Cancro ascendente Vergine

Agli occhi degli altri appari come una persona riservata, riflessiva, prudente. Sei razionale, ma non così tanto da rifuggire dalle emozioni. Sei un buon osservatore, capace di giudicare la realtà e chi ti circonda.

Hai una magnifica capacità introspettiva, e analizzi con scrupolo anche i tuoi stessi sentimenti. I tuoi giudizi sono lungimiranti, sensati, concreti, perché abbinano alla razionalità e all'analisi critica la tua profonda sensibilità.
Puoi sembrare distaccato, forse anche freddo o timido, ma non lo sei affatto, anzi. Regali a chi ti circonda, famiglia, amici, partner, tanto affetto. Sei premuroso, dolce, sensibile.

In amore, non sei una persona avventata e rifuggi dalle avventure senza un futuro. In una storia sentimentale, cerchi la stabilità, la serietà, il romanticismo. La famiglia è un punto di riferimento importante per te, e la coppia deve crescere tramite l'impegno reciproco. Sei passionale, sensuale e goloso.

Onestà e affidabilità fanno di te un punto di riferimento importante per chi ti circonda
, negli affetti e anche nel lavoro.
La tua tendenza alla precisione ti rende prezioso nella professione. Sei scrupoloso, e mantieni la parola data. Sei ricercato e apprezzato per le tue buone qualità.

Anche nell'impiego, la ricerca della stabilità riveste carattere prioritario: hai bisogno di sentirti sicuro per poter dare il meglio delle tue potenzialità.

La mancanza di certezze e di punti di riferimento solidi ti destabilizza e potrebbe far nascere un te una grande frustrazione. Ti mancano lo spirito di adattamento e l'elasticità: le circostanze non possono essere sempre quelle che desideri tu, purtroppo.