1. Home
  2. Cancro
  3. Cancro ascendente Leone

Cancro ascendente Leone

l'Ascendente Leone vuole brillare al centro dell'attenzione! Ti piace predominare, spiccare per le tue qualità, in quello che fai o per fascino, e se qualcuno o qualcosa offusca il tuo splendore potresti prenderla davvero male!

La reazione sarebbe di un grande disappunto, insieme ad un risentimento profondo e cocente. Sei permaloso e non accetti la sconfitta. L'orgoglio potrebbe giocarti brutti scherzi nelle relazioni interpersonali.
Rischi di rovinare rapporti molto validi solo per un momento di ira funesta. Sei molto generoso e ti prodighi per gli altri con spontaneità.

In amore ti piace essere ammirato, ti dà sicurezza vedere che il tuo fascino va a segno. Però, se hai un partner accanto, pretendi adorazione e comprensione assolute, senza distrazioni di sorta!

c'è da dire che sei affettuoso, dolcissimo, protettivo, presente in ogni circostanza della vita di coppia.
Nel lavoro, sei aiutato dalla grande fiducia che possiedi in te stesso. La fierezza e la capacità di impegnarti a lungo potrebbero regalarti grandi soddisfazioni.

Sei ambizioso, ma dovrai anche imparare ad accettare qualche limite. Ti piace essere stimato, sei piuttosto vanitoso ma questo atteggiamento potrebbe rappresentare un ostacolo se anteponi la tua voglia di fama alla concretezza dei risultati.

l'ambizione e la voglia di primeggiare, però, costituiscono un ottimo incentivo per aiutarti a superare incertezze e momenti difficili.

Alla fine, arrivi dove vuoi arrivare. l'impegno non ti spaventa, e sei capace di lavorare mettendoci grinta  e passione. Evita solo di essere tirannico con i colleghi: potrebbero prendersela un po' troppo…