1. Home
  2. Cancro
  3. Cancro ascendente Bilancia

Cancro ascendente Bilancia

Hai un fascino spiccato, che si manifesta al di là della maggiore o minore prestanza fisica. È il tuo modo di porgerti, di approcciare, di chiacchierare, che esprime una certa armonia interiore, un carattere preciso.

l'armonia che ti caratterizza però non è fatta di sentimenti univoci, anzi: vive di contraddizioni, di contrasti, di chiaroscuri.

Che cosa è importante per te? Sicuramente detesti la solitudine: non sei fatto per stare da solo, per fare l'eremita. Tuttavia,  rapportarti con chi ti circonda non è mai facile. 
Hai le tue idee, il tuo modo di essere e spesso ti ritrovi chiederti quanto sia opportuno o meno mostrarlo all'esterno.

Temi il conflitto, e non vuoi apparire eccessivo nei tuoi giudizi o ferire qualcuno. Nonostante le tue premure, però, finisci spesso per infilarti in rapporti pepati, almeno sentimentalmente.

In amore cerchi quello con la A maiuscola: e quando lo trovi, si può essere certi che dimostri sensibilità, affetto, responsabilità.

Sei presente nella vita del partner, lo coccoli, (lo vizi, in qualche caso). Se Ascendente e segno di nascita sono in aspetto preciso, potresti cercare affannosamente l'approvazione altrui, e vale dall'amore al lavoro.
Nella professione, dai prova di profondo senso di responsabilità. Sei affidabile e giudizioso, e porti a termine i tuoi compiti con serietà e impegno.

Alcuni nativi che presentano questa combinazione sono attratti dall'arte, dal bello, dalla moda, dal look, dalla cucina. Potresti essere un ottimo cuoco, un truccatore, un cosmetologo, un artista.

Magari, però, hai scelto una professione che non c'entra nulla con tutto ciò, ed esprimi il tuo bisogno di armonia piegando alla perfezione i calzini nel cassetto…