1. Home
  2. Cancro
  3. Cancro ascendente Ariete

Cancro ascendente Ariete

Sei una persona molto generosa, pronta a prenderti cura degli altri in modo spontaneo e immediato. Tuttavia, dentro di te, si agitano conflitti e contraddizioni emotive, che pulsano nel contrasto tra dolcezza, spirito accomodante e aggressività e voglia di primeggiare.

l'impulsività ti caratterizza: puoi sembrare dolce, equilibrato, e in parte lo sei, ma se ti fanno un torto la tua ira funesta diventa distruttiva!

Questo aspetto del tuo carattere potrebbe emergere soprattutto all'interno della famiglia. Tendi a voler dominare, anche se imponi la tua volontà solo perché desideri il bene dei tuoi cari.
Sei piuttosto permaloso, e bisogna stare attenti a scherzare con te: se non capisci l'ironia, te la prendi, e potresti risultare piuttosto aspro. Il tuo caratterino però nasconde un cuore di panna, amabile  e sensibile.

In amore sei un dolce tiranno, che in maniera chiara o più velata desidera controllare il partner. A parte certi aspetti un po' spigolosi del tuo carattere, però, sai dare molto al tuo compagno o compagna.

In fondo, cerchi soltanto una relazione tranquilla e stabile, qualcuno che ti ami per come sei e ti accetti tutto intero, pregi e difetti.
Nel lavoro, sei una persona che si impegna, e non ti tiri mai indietro di fronte alla fatica. Sei energico, ma le tue contraddizioni interiori potrebbero esplodere anche in questo delicato ambito, facendoti perdere occasioni molto positive.

Quello che ti manca è la capacità di relazionarti agli altri in maniera serena: temi di essere deriso, sfruttato, e sei un po' troppo suscettibile.

l'impulsività non è una buona consigliera, ma nella professione può diventare un ostacolo insormontabile!