1. Home
  2. Bilancia
  3. Bilancia ascendente Vergine

Bilancia ascendente Vergine

Sei una persona profondamente critica, attenta e analitica. Alla dolcezza tipica della Bilancia, abbini la razionalità della Vergine. Il risultato può essere sorprendente in termini di comprensione delle persone che ti circondano.

Infatti, riesci a leggere gli altri con grande abilità, indovinandone i pensieri e valutando bene chi hai di fronte. Una dote utile nei rapporti interpersonali, in famiglia, e anche in amore. l'Ascendente però potrebbe accentuare l'insicurezza, soprattutto se punti il tuo spirito critico verso te stesso.
Potresti non essere mai contento di te stesso e di quello che fai, perché pensi sempre che avresti potuto farlo meglio.

Sei molto esigente, e rischi di non risultare molto riposante, né verso te stesso né verso gli altri! In amore il tuo fascino è piuttosto riservato, aborri gli eccessi, le chiassate, le manifestazioni impetuose di affetto.

Le emozioni sono un fatto squisitamente privato, che deve riguardare soltanto te. Non ti apri facilmente anche con il partner: se prevale l'Ascendente, la Bilancia soffre, perché ha bisogno di esprimere completamente il suo lato emotivo, la sua affettività socievole e morbida.
  Nel lavoro, sei una persona affidabile e scrupolosa, precisa, attenta ai dettagli. Sei in grado di lavorare a lungo e bene, e chi è impegnato con te sa di potersi fidare del tuo operato.

Le cose che fai tu sono sempre fatte bene, con coscienza e scrupolo. La tua dote migliore è la tua lucidità, che ti rende prezioso per le tue valutazioni puntali e corrette.