1. Home
  2. Bilancia
  3. Bilancia ascendente Bilancia

Bilancia ascendente Bilancia

Sei l'essenza della seduzione! Anche se non sei bello fisicamente o nel senso classico (ma è più probabile che tu lo sia), sarai comunque molto attraente e affascinante.

Sai attirare con i tuoi modi eleganti, la tua raffinatezza nel proporti, nel vestirti, nel modo di parlare. Hai una sensibilità eccezionale, una capacità di trattare con chiunque che ti aiuta ad introdurti in qualsiasi ambiente sociale e a farti accettare dappertutto.
d'altra parte, adori stare in mezzo agli altri e non potresti concepire una vita solitaria, che ritieni il massimo della disgrazia.

Parlare, chiacchierare, comunicare, è per te vivere completamente: riesci ad essere te stesso solo specchiandoti negli occhi degli altri. Un vantaggio inequivocabile per intrattenere rapporti cordiali con tutti, dai familiari, agli amici e ai colleghi.

Sei dotato di tatto e diplomazia, e potresti rivelarti pigro e indeciso. Se sei in dubbio su che cosa fare, o ti fermi, rischiando la paralisi, oppure ti butti impulsivamente nell'azione per evitare il supplizio dell'indecisione.

In amore sei affascinante e seduttivo. Ovviamente attiri parecchio, e ovviamente avrai molti corteggiatori. Il gioco dell'amore è un rituale da celebrare con tutte le attenzioni del caso!

Potresti essere un po' farfallina, ma se ti innamori e se il partner ti colma di complimenti e attenzioni non chiedi di meglio che rimanere tranquillo. In fondo tu cerchi solo una relazione stabile e appagante.
Lo scopo della tua vita è il rapporto con l'altro, e che cosa c'è di più completo della relazione di coppia?

Nel lavoro, potresti essere un po' incostante. Ma questo atteggiamento dipende dal fatto che non sempre hai le idee chiare su come procedere, e su che cosa vuoi raggiungere.

In più, sei un po' pigro, e di fronte al primo ostacolo ti stanchi e lasci perdere.