1. Home
  2. Ariete
  3. Ariete ascendente Toro

Ariete ascendente Toro

La tua energia ardente di Ariete potrebbe essere incanalata in maniera costruttiva dall'Ascendente Toro, che ti regala costanza e tenacia.
Una bella combinazione per la professione e per i rapporti interpersonali, perché ti garantisce solidità, forza, affidabilità.

In apparenza, sei una persona tranquilla e pacifica, che desidera occuparsi dei propri affari in tutta calma. Dentro di te però si nasconde un vulcano, pronto ad eruttare magma bollente!
Le tue emozioni infatti sono calde, esplosive, intense.

Sei passionale e davvero molto sensuale. In amore, nonostante la tua apparenza pacifica, finisci sempre per intraprendere relazioni burrascose, o almeno caratterizzate da un alto livello di passionalità e di possessività. O tu o il partner, o tutti e due, siete gelosissimi!

Sei una persona determinata, ma se ti fissi con un'idea, se pensi di avere ragione, niente e nessuno può schiodarti dalle tue opinioni. In altre parole, sei davvero molto testardo e se ti ostini diventa un mission impossibile farti ragionare!

Nella professione, questa combinazione è fonte di volontà e voglia di impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi.
Sei capace di lavorare a lungo, senza cedere, e questo ti rende un ottimo dipendente ma anche un bravo e audace imprenditore. Infatti, abbini all'audacia e al coraggio tipici dell'Ariete, la costanza e la forza del Toro.

Sei una persona piacevole, agli occhi degli altri ti poni con semplicità ma efficacia. Tu stesso nutri una grande fiducia nelle tue capacità e questo aspetto del tuo carattere ti aiuterà a superare con maggiore facilità eventuali ostacoli. Sei una persona corretta, leale e generosa, nel lavoro, in amore  e in famiglia. Il tuo punto debole? I sensi: sei sensuale in tutte le accezioni possibili e immaginabili!