1. Home
  2. Ariete
  3. Ariete ascendente Pesci

Ariete ascendente Pesci

Un po' misterioso, sfuggente, contradditorio. Incostante e umorale, sensibile ed empatico, a tratti un po' aggressivo, a tratti dolce come miele colato. Dotato di un grandissimo intuito.

Sensuale, goloso, possessivo, spirituale e materialista, altruista ed egocentrico… Sei un bel rebus, caro amico: la combinazione segno solare Ariete con Ascendente Pesci ti regala un carattere particolare, sfaccettato, prismatico.
Hai sicuramente mille sfumature emotive, che ti consentono di capire gli altri, di metterti nei panni dei tuoi familiari, degli amici, di chi ti circonda.

Sai volere bene con intensità e profondità, ma sei anche parecchio suscettibile e basta la minima mancanza per farti sentire offeso.
Purtroppo questa combinazione non ti offre molta costanza: sei vitale ed energico, (se dormi a sufficienza…), ma instabile e pronto a seguire ogni stimolo, dimenticando il precedente.

Questo atteggiamento, se da un lato aggiunge spessore alla tua personalità (non ti perdi un'esperienza, in buona sostanza), dall'altro lato non è un grande aiuto per coltivare relazioni stabili.
Ma è nel lavoro che la tua incostanza potrebbe danneggiarti. Forse non esiste il lavoro ideale per te, ma con un minimo di impegno in più, facendo uno sforzo di buona volontà, potresti comunque raggiungere buoni obiettivi.

In compenso, in amore sei un vulcano: di passione e di emozioni! Nessuno come te sa colorare con le tinte dell'arcobaleno qualsiasi tipo di relazione affettiva.

Sei un marito, una moglie, una madre o un padre, un amante o un figlio adorabile! Occhio però a non fare troppo il misterioso o a non sacrificarti troppo per il partner. Sta alla larga dagli approfittatori e dalle persone per le quali non vale la pena soffrire…