1. Home
  2. Ariete
  3. Ariete ascendente Leone

Ariete ascendente Leone

Diretto, coraggioso, forte: hai un'energia esplosiva! Ti piace sentirti al centro dell'attenzione, e in qualche caso potresti essere anche parecchio vanitoso. La voglia di farti notare però non ti impedisce di essere anche altrettanto altruista: sul tuo aiuto, disinteressato ed immediato, si può sempre contare!

Fiducioso in te stesso e nelle tue capacità, nutri ambizioni molto elevate. Negli affetti, in società e nella professione aspiri al meglio! In qualche caso (pochini, a dire il vero) però il meglio cui aspiri si traduce in idealismo, in spiritualità, nel desiderio di aiutare gli altri, la natura e così via.
In amore sei passionale, sensuale, affascinante: sai regalare al partner momenti intensi, di grande coinvolgimento reciproco. Potresti rivelarti un pizzico possessivo, geloso e anche testardo, se altre combinazioni del tuo tema natale ti portano a questo. Ma sei anche generoso, spontaneo, immediato, forte, e disponibile.

In famiglia, sanno che su di te possono contare, ma sanno anche le tue ire funeste sono terribili, infuocate ed esplosive come il tuo bel caratterino! Dalla sensazione alla reazione non passa molto tempo: sei impulsivo.
Questo atteggiamento potrebbe renderti preda di persone calcolatrici e furbe, che, conoscendo la tua mancanza di riflessione, ti manovrano per raggiungere i loro fini.

Nel lavoro, ti impegni duramente per raggiungere i tuoi obiettivi, sei ambizioso, e bisogna anche dire che spesso il successo ti sorride, condizioni esterne permettendo. Sei capace di affrontare qualsiasi tipo di sfida, ti lanci con coraggio sbaragliando concorrenza e avversità. Sei un combattente nato, che desidera soprattutto migliorare se stesso e la sua vita!