meta custom
  1. Home
  2. Ariete
  3. Ariete ascendente Ariete

Ariete ascendente Ariete

Ariete Ascendente Ariete: praticamente un Ariete un quadrato!
Questa combinazione esalta la tua forza, l'entusiasmo che metti nelle cose che fai, la tua passionalità e l'irruenza che spesso ti caratterizza. Coraggioso, vitale, intraprendente, niente e nessuno può fermarti, quando decidi di iniziare qualcosa.
Peccato però che non sempre riesci a portare a termine quello che cominci: il problema è che ti annoi, hai bisogno di stimoli, e che cosa c'è di più stimolante di un nuovo principio? Questa tua caratteristica può essere problematica per il lavoro, ma soprattutto per l'amore. Può renderti infedele, anche se la tua non è una vera infedeltà, a sentire te, ma più il bisogno di tornare a quelle sensazioni eccitanti e travolgenti della prima volta!

Quando ti impegni, però, sei imbattibile: sei capace di resistenza, di audacia, sei intuitivo e abile. Se incontri problemi, istintivamente faresti come l'animale che ti rappresenta: a testa bassa contro l'ostacolo per abbatterlo con la forza! Non ci riesci? Passi oltre: tu sei fatto per lanciare le novità! Sei un apripista Doc, capace di innovare, di aprire, di cambiare.
Quanto alla resistenza e a sviluppare le tue idee geniali, beh, ci penseranno gli altri! Sei un combattente nato, ricco di fascino e di energia. Potresti però anche risultare un po' troppo irruente e aggressivo: occhio alla verve che metti quando discuti!

Un Ariete Ascendente Ariete è vitale, passionale, dinamico, intenso: un vero uragano per le persone che lo circondano! I tuoi rancori sono terribili, ti lanci nella battaglia con molta aggressività. Poi, però, lasci perdere, (tranne se non ti hanno davvero ferito in profondità), non sei vendicativo perché sei molto spontaneo e dichiari subito tutto quello che hai da dire.

Nell'eros, sei intenso, sexy e coinvolgente, ma hai bisogno di stimoli e di novità.