1. Home
  2. Ariete
  3. Ariete ascendente Acquario

Ariete ascendente Acquario

Idealista, intelligente, vivacissimo: hai una personalità che non passa inosservata! Potresti avere notevoli doti intellettuali, che potresti sfruttare per eccellere a scuola ad esempio, o nella vita sociale. Hai un forte cameratismo, e le persone nate con questa combinazione spesso sono molto sensibili alle tematiche ecologiche ed ambientaliste.
Vorresti vivere in un mondo migliore, dove la gente collabora e tutti vanno d'accordo con tutti.

La tua intelligenza è pratica e razionale, creativa e scientifica al tempo stesso: non ci sono campi dove non eccelli, sempre se ti dai da fare e non ti perdi nelle tue congetture e in recriminazioni contro un mondo che non è perfetto! In famiglia e in società, sei benvoluto, simpatico, allegro ed espansivo. Fai amicizia facilmente e ti piace conoscere persone molto diverse da te. Non hai molti pregiudizi.

Di solito, un Ariete Ascendente Acquario è originale e anticonformista, e può eccellere in diversi campi. Di fronte ai problemi, tu riesci ad immaginare una soluzione alternativa, grazie al tuo modo di pensare "trasversale".
Nel lavoro, puoi davvero distinguerti, sempre se riesci ad incanalare la tua energia e le tue doti notevoli in qualcosa che ti piace fare.

Potrebbe mancarti la costanza, e potresti difettare di tenacia: ricordati che per arrivare all'obiettivo non bastano le buone doti e l'intelligenza, ma serve anche insistere quando le circostanze remano contro.

In amore sei un autentico vulcano: seduci, piaci, conquisti. Il difficile è mantenere sempre vispo il tuo interesse: hai bisogno di stimoli intensi e continui. Se ti innamori però, ami con tutto te stesso, senza essere avaro di affetto ed emozioni.